ESCLUSIVA – Hernanes: “Senza lo stop la Lazio avrebbe lottato certamente per lo scudetto. Luiz Felipe? Ci sono grandi squadre europee su di lui”

In occasione della diretta live con Hernanes, a causa di una connessione non eccellente, purtroppo, il collegamento dal Brasile non è stato del tutto ottimale. Di conseguenza, non siamo riusciti a fare tutte le domande che avremmo voluto porgere al calciatore brasiliano. A tal proposito, quindi, il nostro Direttore, Franco Capodaglio, ha inteso ricontattare telefonicamente, il giorno successivo, lo stesso Hernanes, che ha risposto così all’interrogativi posti dalla nostra Redazione.

Stai seguendo il campionato italiano? Cosa pensi della Lazio di Inzaghi? Potrebbe riuscire a vincere lo scudetto nel caso la Serie A dovesse riprendere?

“Sinceramente dal Brasile non ho molta possibilità di poter seguire il campionato italiano. Mi sono comunque tenuto aggiornato e ho visto che la Lazio, prima dello stop, era seconda in classifica dietro la Juventus. Dopo la ripresa non so come andrà, perché il calcio è strano e non si può prevedere nulla. Se non ci fosse stato lo stop, si, avrebbe avuto tutte le possibilità per vincere lo scudetto.

Cosa pensi di Luiz Felipe e cosa si dice di lui in Brasile?

“Di Luiz Felipe qui in Brasile si parla molto bene. Dicono che sta facendo molto bene con la Lazio, dopo aver giocato qui con l’Ituano. Sta ottenendo anche l’attenzione di grandi squadre in Europa e quindi si, se ne dice un gran bene.”