Formello: la Lazio continua gli allenamenti. Stamattina spazio agli attaccanti. Leiva sempre più vicino al recupero

A Formello, stamane, i primi ad effettuare le sedute di allenamento sono stati gli attaccanti, secondo il criterio a rotazione per reparti studiato da mister Inzaghi e il suo staff. I giocatori, nonostante il via libera per gli allenamenti collettivi, hanno proseguito le seduto in modo individuale. La Lazio è in attesa dell’ufficialità del nuovo protocollo. Una volta studiato nel dettaglio, successivamente i calciatori dovranno essere sottoposti a tamponi individuali, oltre ai test sierologici effettuati fino ad oggi.

Sul campo, oltre al tecnico piacentino erano presenti i suoi collaboratori, Cecchi e Rocchini. Mentre il reparto offensivo biancoceleste era composto da Immobile, Correa, Caicedo e il baby Adekanye. In aggiunta a loro anche Lazzari e Marusic. Nel pomeriggio, turno di difensori e centrocampisti.

Ulteriori buone nuove, inoltre, provengono da Lucas Leiva. E più precisamente dal profilo Instagram del brasiliano, il quale posta delle foto della seduta odierna, in cui appare in ottime condizioni e molto vicino al recupero totale.