Calciomercato, Franco Vazquez: “Vorrei tornare in Italia, ma questa pandemia ha fermato tutto.” E sulla Lazio…

Il “Mudo”, Franco Vazquez, attualmente in forza al Siviglia, è tornato ieri a parlare di calciomercato e di Lazio, dopo essere stato accostato ai biancocelesti grazie soprattutto al continuo scambio di battute social con il suo amico Joaquin Correa, che lo ha più volte invitato a raggiungerlo nella capitale.

Intervenuto nel corso del programma Tercer Tiempo di Radio Mitre Cordoba, il centrocampista argentino, ma con il doppio passaporto italiano, ha quindi avuto modo di dichiarare: “Ho molto chiaro ciò che voglio, ed è continuare a giocare in Europa ad alto livello. Lazio? Non c’è nulla al momento. Questa pandemia ha fermato tutto, anche il mercato, tutto è rimasto in un ‘si vedrà’. Prima di tutto bisogna aspettare che si torni in campo e poi vedremo quale sarà il meglio per me e per il club. Mi piacerebbe molto tornare in Italia, è uno dei migliori campionati del mondo.”

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

    Daniele Caroleo ha 551 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

    Avatar