Formello: per i giocatori della Lazio viene intensificato il lavoro, sotto gli occhi di Inzaghi, Tare e Peruzzi

La Lazio continua ad allenarsi in quel di Formello. Simone Inzaghi, nella giornata odierna, ha deciso di intensificare ulteriormente il ritmo delle sessioni di preparazione, in vista della cosiddetta Fase 2, che dovrebbe prevedere il passaggio dagli allenamenti singoli e scaglionati, a quelli di gruppo, seppur con tutte le precauzioni del caso.

Nel centro sportivo biancoceleste, insieme al mister ed al suo staff, oggi sono stati presenti, in orari differenti, anche Igli Tare e Angelo Peruzzi, che hanno assistito ad alcune fasi degli allenamenti e si sono soffermati a parlare con l’allenatore della squadra capitolina.

Intanto Lucas Leiva continua con il suo lavoro differenziato per riprendersi dall’operazione al ginocchio a cui si è sottoposto agli inizi di aprile. A differenza dei giorni precedenti, però, il brasiliano oggi ha ripreso anche confidenza con il pallone. Un segnale certamente positivo, che avvicina ancora di più il rientro in gruppo dell’ex Liverpool. Magari prima della ripresa del campionato di Serie A. 

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 799 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar