ESPORTS – Una grande Lazio si aggiudica la Macron Cup

La Lazio eSports ieri sera si è aggiudicata la Macron eSports Cup di FIFA 20.

Una grande prestazione di Fabio_ulous nelle due giornate di torneo. Una partenza alla grande martedì, inanellando una serie di vittorie pesanti.

Il giocatore biancoceleste, infatti ha inflitto prima 5 gol al Hellas Verona e poi al Bologna eSports.

La prima giornata è stata chiusa con un secco 3 a 0 all’Udinese eSports.

L’ultima partita del round robin, superflua sia per il passaggio del turno e sia per il primato nel girone è stata una sconfitta contro la Spal We Arena per 2 a 1.

In semifinale Fabio_ulous ha incrociato il gamepad di Barba21, che seppur arrivato quarto nel round robin, ha reso soprattutto nel primo showmatch una grande prestazione, portando il Bologna eSports fino ai rigori. Per fortuna stavolta i tiri dal dischetto sono stati decisivi alla Lazio eSports per vincere il primo showmatch e giocare con più sicurezza il secondo e aggiudicarsi la finale con un sonoro 5 a 2.

In finale abbiamo trovato una grandissima Udinese eSports, con il suo player GoldenBoy92.

Fabio_ulous ha dovuto giocarsi la finalissima fino all’ultimo, avendo vinto il primo showmatch per 2-0, perdendo il successivo per 2-1 ma aggiudicandosi la bella per 4-2.

Un grandissimo torneo, giocato con grande concentrazione da parte di Fabio_ulous che ha strameritato il torneo!!!!

Per gli highlights completi di tutte le partite giocate dal player biancoceleste in questo torneo, vi invitiamo a cliccare QUI