Formello: i calciatori della Lazio continuano la propria preparazione in vista della Fase 2. Ancora fermo Vavro, mentre Leiva…

Nonostante le sterili polemiche di oggi, in casa Lazio si continua a lavorare e a sudare in vista del ritorno a quella che potrebbe sembrare una parvenza di normalità. Anche oggi, quindi, la squadra, divisa rigorosamente in gruppi, scaglionata in più turni ed in orari diversi, si è allenata in quel di Formello, agli ordini di Simone Inzaghi e del suo staff. Fermo ancora Vavro, per un risentimento muscolare, e con Leiva che continua il suo lavoro differenziato per recuperare dopo l’operazione di aprile, nel pomeriggio di oggi, ad esempio, Jony, Luiz Felipe, Bastos, André Anderson, Correa e Guerrieri. Con quest’ultimo che viene utilizzato, ai fini dell’allenamento, anche come giocatore di movimento, proprio come i suoi colleghi di ruolo impegnati negli altri turni della giornata.

Tra esercizi di stretching e quelli improntati maggiormente sulla forza e l’atleticità dei calciatori, la Lazio si avvia verso la cosiddetta “Fase 2“, cioè quella che da lunedì 18 maggio dovrebbe prevedere il ritorno al classico allenamento dell’intero gruppo contemporaneamente. Tutto in vista dell’ipotetica ripresa del campionato di Serie A.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 792 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar