Calciomercato Lazio: ecco l’offerta di Tare per Luis Suarez

Secondo diverse indiscrezioni che hanno trovato ampio spazio sulle pagine dei quotidiani e dei siti sportivi di questa mattina, la Lazio avrebbe presentato un’offerta più che concreta alla famiglia Pozzo, proprietari del Watford e titolari del cartellino di Luis Suarez.

L’attaccante colombiano, attualmente in prestito al Real Saragozza, aveva già confermato, nei giorni scorsi, l’interesse della società biancoceleste, nel corso di una diretta instagram, definendo il corteggiamento di Tare e Lotito “il più forte, nonostante la concorrenza sia tanta”.

Infatti la Lazio, in questa operazione di mercato, deve guardarsi le spalle dall’interesse e dalle eventuali offerte di Atletico Madrid e Valencia. Così come il Napoli, che si sarebbe rifatto sotto per assicurarsi le prestazioni del giovane attaccante colombiano, ma in possesso del doppio passaporto spagnolo.

Tare, forte però dell’accordo già raggiunto con i procuratori di Luis Suarez, gli stessi di Luis Alberto e Jony, avrebbe dunque accelerato, presentando un’offerta che si aggira intorno ai 15 milioni di euro più i bonus, grazie ai quali la cifra arriverebbe addirittura ai 18-20 milioni. Un’offerta più che allettante per i Pozzo, dai quali si attende, a questo punto, una risposta nei prossimi giorni.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 784 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar