fbpx

Calciomercato, il presidente della Federcalcio del Kosovo: “Per Muriqi offerte dal Tottenham e dall’Italia”. Tra cui la Lazio…

Sui siti di informazione sportiva della Turchia sono state recentemente riportate le dichiarazioni del presidente della Federcalcio del Kosovo, Agim Ademi, che ha avuto modo di parlare dell’attaccante Vedat Muriqi, attualmente in forza al Fenerbahçe, ma al centro di un intreccio di mercato che vedrebbe coinvolte il Tottenham e alcune società italiane. Tra le quali c’è anche la Lazio.

Il Tottenham è pronto a dare i soldi che il Fenerbahçe vuole. Ma ci sono anche seri pretendenti dall’Italia”, ha dichiarato Ademi, riferendosi in particolare modo alla Lazio e al Napoli, da tempo sulle tracce del calciatore kosovaro.

La valutazione dell’attaccante, al momento, si aggira intorno ai 20 milioni di euro. Secondo il presidente della federazione calcistica del Kosovo, la squadra di Mourinho sarebbe pronta a versare la somma richiesta al termine di questa stagione. Ma Lazio e Napoli non sarebbero rimaste a guardare e questo potrebbe addirittura far lievitare il prezzo per assicurarsi le prestazioni di Muriqi, che in Turchia, in questo campionato, ha messo a segno 15 e 6 assist in 28 presenze complessive con la maglia del Fenerbahçe.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 893 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

2 pensieri riguardo “Calciomercato, il presidente della Federcalcio del Kosovo: “Per Muriqi offerte dal Tottenham e dall’Italia”. Tra cui la Lazio…

I commenti sono chiusi