Calciomercato Lazio: accordo raggiunto con Luis Suarez, si tratta con la società. I dettagli
Trapelano diverse indiscrezione in merito alla trattativa che la Lazio starebbe portando avanti per assicurarsi le prestazioni dell’attaccante colombiano Luis Suarez. Il calciatore, attualmente in forza al Real Saragozza, ma di proprietà del Watford, come ricordato da Calciomercato.com e dal Corriere dello Sport, è gestito dalla You Firts, la stessa scuderia di Jony e Luis Alberto. E questo è risultato fondamentale ai fini della trattativa, perchè grazie a questa corsia preferenziale, Tare sarebbe riuscito a superare l’acerrima concorrenza di squadre come Valencia e Atletico Madrid e a trovare l’accordo con il calciatore.
Ora la Lazio si concentrerà sulla trattativa con la società che detiene il cartellino dell’attaccante colombiano: con la famiglia Pozzo, proprietaria del Watford, i rapporti sono piuttosto buoni e questo farebbe preludere la possibilità di un esito positivo. Fermo restando, tra l’altro, che le due parti sono già in contatto anche per quanto riguarda De Paul dell’Udinese.
Suarez, originario della Colombia ma con il doppio passaporto spagnolo, in questa stagione ha totalizzato 29 presenze mettendo a segno 17 reti e 3 assist. Il suo valore si aggira intorno agli 8-10 milioni di euro, ed è quindi ampiamente alla portata della società biancoceleste. Seguiremo gli sviluppi della trattativa.
Pingback:Calciomercato Lazio: chi è Luis Suarez, l'ultimo obiettivo di Tare - Noi Biancocelesti
Pingback:Calciomercato Lazio: ecco l'offerta di Tare per Luis Suarez - Noi Biancocelesti
Pingback:Calciomercato, dalla Spagna: la Lazio tratta Loftus-Cheek, del Chelsea, e Rakitic, in uscita dal Barcellona. E Luis Suarez... - Noi Biancocelesti