Calciomercato, dalla Spagna: la Lazio è su Talles Magno. Ma l’operazione è molto complicata

Secondo il portale sportivo spagnolo AS, la Lazio, insieme al Siviglia e al Bayer Leverkusen, sarebbe sulle tracce del giovane talento brasiliano Talles Magno. Il calciatore, non ancora diciottenne (compirà 18 anni il prossimo 26 giugno) è in forza al Vasco de Gama e l’anno scorso è stato indicato come il miglior giocatore della nazionale carioca under-17 campione del mondo. Di ruolo attaccante, il giovane calciatore unisce un fisico comunque prestante (186 cm di altezza) ad un’incredibile velocità, insieme alle indiscusse doti tecniche.

L’operazione che però, inizialmente, sembrava comunque alla portata della società biancoceleste, pare si sia complicata a causa del prepotente ingresso di club decisamente più ricchi, che avrebbero fatto lievitare, e non poco, il prezzo del cartellino di Talles Magno. Squadre come Real Madrid, Barcellona e Liverpool avrebbero dunque messo gli occhi sul gioiellino brasiliano, con il conseguente incremento della sua valutazione da parte della società che detiene il suo cartellino: “In questo momento la sensazione è che Talles Magno andrà in un grosso club europeo per una cifra intorno ai 25-30 milioni di euro”, ha affermato una fonte vicina alla trattativa e riportata da AS.

In tutti i casi, continueremo a seguire la vicenda, aggiornandovi sull’eventuale evoluzione della trattativa.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 794 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar