(Photo by Marco Rosi/Getty Images)

La Lazio torna a Formello per test e allenamenti: i primi ad arrivare sono Jony e Caicedo

E’ iniziato oggi la ripresa della Lazio a Formello. I primi ad arrivare al Centro Sportivo biancoceleste, in mattinata, sono stati Jony e Caicedo. Poi tutti gli altri, che saranno sottoposti ad uno screening completo e ai test indicati nel protocollo del Comitato Tecnico Scientifico. Servirò l’idoneità sportiva per tutti, nessuno escluso.

La Lazio, è giusto sottolinearlo, ad oggi non ha presentato nessun caso di positività al Covid-19.  Gli allenamenti individuali, nel Centro Sportivo di Formello, inizieranno da domani e dureranno almeno sino al 17 maggio. Il quartier generale biancoceleste è stato già sanificato completamente, ed è pronto ad accogliere i calciatori biancocelesti, che quindi non saranno più costretti ad allenarsi a casa o al parco.

In questo primo giorno a Formello, c’è da segnalare, ovviamente, anche la presenza del tecnico biancoceleste, Simone Inzaghi, che da lontano ha osservato la prima corsetta di Patric e Adekanye, divisi, finalizzata ai test medici del caso. Presente pure Lucas Leiva, che in questi giorni di quarantena ha spesso frequentato il centro sportivo con un permesso speciale per svolgere sedute di fisioterapia dopo l’operazione.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 795 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar