eSports, Lazio-Genoa: i biancocelesti dominano e portano a casa la vittoria

Da una rossoblù ad un’altra: dopo la brutta sconfitta, di qualche giorno fa, contro il Bologna, la Lazio eSports torna in campo. Questa volta contro il Genoa. Lo scontro, come di consueto, è iniziato sui campi di Fifa 20, dove Fabio Marino, grazie anche ad un Eusebio in grandissima forma, è riuscito nell’intento di strappare, per ben due  volte di fila, la vittoria al proprio avversario (entrambe per 2-1). Mettendo cosi la parola fine al discorso Fifa.

Numeri diversi ma stessa sentenza, per quanto ringuarda Pes: la prima gara è terminata con un sonoro 3-0, grazie alla doppietta di Ciro Immobile e al sigillo di Luis Alberto, entrambi controllati dal solito Raiss. Oggi in grande spolvero. Stato di forma che si conferma anche nella seconda gara, dove il proplayer biancoceleste, dopo essere andato sotto prima per 2-0 e poi per 3-2, è riuscito a pareggiare i conti al 115′. Il tutto per poi ribaltare definitivamente la situazione ai calci di rigore, che hanno cosi decretato la fine dei giochi e, ovviamente, la vittoria dei biancocelesti.

Andrea Solazzi

Nato a Roma il 6 Luglio del 1998. Attualmente studente di filosofia e aspirante giornalista. Sono quell'amico che puoi svegliare nel cuore della notte per parlare del potenziale inespresso di Meghni.

Andrea Solazzi ha 301 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Andrea Solazzi

Andrea Solazzi