ESPORTS – Nel quadrangolare FIFA20 “Waiting for eSerie A”, la Lazio si arrende solo in finale
Una serie di prestazioni di tutto rispetto da parte della Lazio eSports, e del suo player Fabio_ulous, nel quadrangolare FIFA20 “Waiting for eSerie A“. La formazione biancoceleste, infatti, ha inanellato una serie di risultati molto positivi e convincenti fin dalle prime battute del torneo, battendo per 3 a 0 l’Udinese nella sfida inaugurale della competizione. Nel turno successivo, poi, la Lazio ha avuto la meglio, per 3 a 1, sul Lecce. Terminando poi la fase a girone con un pareggio a reti bianche contro il Cagliari e piazzandosi quindi al primo posto della prima fase.
Nella semifinale, giocata contro l’Udinese, quarta in graduatoria, è arrivato poi un’altra larga vittoria per 3 a 0, che ha consentito alla squadra capitolina di accedere alla doppia finale contro il Lecce, giunto secondo nel girone e vittorioso, in semifinale, per 3 a 1 contro il Cagliari.
Nella finale di andata, la Lazio conquista un’altra vittoria, la quarta di questo torneo, con il risultato finale di 1 a 0. Purtroppo, però, tale risultato non è bastato per conquistare la vittoria, visto che nella sfida di ritorno, il Lecce ha dominato la partita, vincendo per 4 a 2. Il risultato complessivo è, quindi, di 4 a 3 a favore dei salentini che si aggiudicano il torneo ai danni di una Lazio che ha ampiamente dominato l’intera competizione e avrebbe certamente meritato di portare a casa l’intera posta in palio.