eSports: il Bologna batte la Lazio sui campi di Fifa20. Alle 19:00 la rivincita su Pes

Giornata amara per Fabio Marino, il proplayer rappresentante della Lazio per quanto riguarda Fifa. Il biancoceleste infatti si è visto superare in entrambe le sfide di questo pomeriggio contro il Bologna eSports.

La prima gara si è conclusa con un equilibrato 2-1 in favore del rossoblù, grazie alla doppietta di un formidabile Eusebio, andato a segno anche per il biancoceleste. Più emozionante, invece, il secondo match, che però ha visto conseguire la stessa identica sorte del primo. Anche qui gara molto equilibrata: 2-2 fino al 120′, tra l’altro con un rigore sbagliato proprio da Marino. A sancire la fine dei giochi sono stati proprio i calci di rigore, oggi senza dubbio avversi alla Lazio eSports.

Ricordiamo che, tra poco più di un’ora, sul canale twitch della Lazio eSports, potrete assistere alla seconda sfida di giornata tra Lazio e Bologna. Questa volta su Pes.

Andrea Solazzi

Nato a Roma il 6 Luglio del 1998. Attualmente studente di filosofia e aspirante giornalista. Sono quell'amico che puoi svegliare nel cuore della notte per parlare del potenziale inespresso di Meghni.

Andrea Solazzi ha 301 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Andrea Solazzi

Andrea Solazzi