Calciomercato Lazio: nuovo look in difesa e sugli esterni? Kumbulla sempre in testa, ma l’agente non commenta

Continuano a uscire nomi a valanga per il calciomercato della Lazio. Ipotesi probabile è che la rosa di Inzaghi subirà qualche cambiamento soprattutto nel reparto arretrato e sugli esterni, dove probabilmente si concentreranno i maggiori sforzi economici del club. Con Bastos in uscita e l’incognita Luiz Felipe, corteggiato dal Barcellona e non solo, l’idea è quella di investire su un profilo di primo livello da affiancare ad Acerbi. La speranza rimane poi anche quella di cominciare a cogliere i frutti dell’investimento sullo slovacco Vavro, che prima dello stop stava dando i primi segnali incoraggianti.  

A quanto pare il primo obiettivo continua ad essere Kumbulla, nonostante l’agguerrita concorrenza di Inter e Napoli. Qualche mese fa, dopo le prime prestazioni interessanti del ragazzo, è certo che i biancocelesti lo avessero messo nel mirino, con il diesse Tare sempre bravo a muoversi in anticipo e difficilmente impreparato sui profili albanesi. Da novembre la situazione però è cambiata, e ora il giovane centrale del Verona ha convinto tutti delle sue qualità, attirando le attenzioni di tutti i maggiori club. Nella giornata di ieri però il Corriere della Sera è tornato a fare il suo nome in chiave Lazio, motivo per cui abbiamo contattato il suo agente, Gianni Vitali, il quale ha però preferito non rilasciare dichiarazioni. Le altre due soluzioni sono Coates e Lovren, due profili diversi, di esperienza. 

Aria di cambiamenti anche sugli esterni. Escono fuori i primi nomi per l’eventuale sostituzione di Marusic, ambito dal Psg di Leonardo. Il primo è quello di Nouassir Mazraoui, laterale 22 enne dell’Ajax, protagonista della grande cavalcata dei lanceri in Champions League nella passata stagione. Si tratta del profilo più interessante, anche se il costo del suo cartellino è elevato. L’altro nome che è circolato è quello del 25enne kosovaro Mergim  , esterno dello Standard Liegi, sul quale è stato anche registrato l’interesse della Fiorentina.  

Un pensiero riguardo “Calciomercato Lazio: nuovo look in difesa e sugli esterni? Kumbulla sempre in testa, ma l’agente non commenta

I commenti sono chiusi