Scudetto 1915 news dall’Avv. Gian Luca Mignogna

Lunedì 20 Aprile è uscito un comunicato dell’Avvocato Gian Luca Mignogna, pubblicato dal sito Laziostory, con cui ha voluto rispondere in maniera perentoria e puntuale ad alcune dichiarazioni espresse dalla Federsupporter nel sito Pianeta Genoa 1893, riguardo il procedimento avviato per richiedere l’assegnazione ex aequo a Lazio e Genoa dello SCUDETTO 1914-1915.

“Dichiarazioni inopportune, infondate e pretestuose…” da parte di chi dovrebbe, nel suo intento, farsi garante in maniera imparziale di tutte le parti; lasciamo quindi ai nostri lettori le giuste considerazioni su questo sedicente organismo e all’Avvocato Mignogna le giuste parole di risposta che è possibile leggere in maniera integrale nel suo comunicato.

Per dare conforto e forza alla rivendicazione è online la petizione pubblica, alla quale hanno aderito più di 37.000 persone, che è possibile sottoscrivere seguendo il link Lazio 1914/15 Campione d’Italia ex aequo!

 

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita, dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo, narratore delle attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 243 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni

Giovanni Lando Fioroni