fbpx

Scudetto 1915 news dall’Avv. Gian Luca Mignogna

Lunedì 20 Aprile è uscito un comunicato dell’Avvocato Gian Luca Mignogna, pubblicato dal sito Laziostory, con cui ha voluto rispondere in maniera perentoria e puntuale ad alcune dichiarazioni espresse dalla Federsupporter nel sito Pianeta Genoa 1893, riguardo il procedimento avviato per richiedere l’assegnazione ex aequo a Lazio e Genoa dello SCUDETTO 1914-1915.

“Dichiarazioni inopportune, infondate e pretestuose…” da parte di chi dovrebbe, nel suo intento, farsi garante in maniera imparziale di tutte le parti; lasciamo quindi ai nostri lettori le giuste considerazioni su questo sedicente organismo e all’Avvocato Mignogna le giuste parole di risposta che è possibile leggere in maniera integrale nel suo comunicato.

Per dare conforto e forza alla rivendicazione è online la petizione pubblica, alla quale hanno aderito più di 37.000 persone, che è possibile sottoscrivere seguendo il link Lazio 1914/15 Campione d’Italia ex aequo!

 

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo e Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 448 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni