Lazio e Auronzo di Cadore ancora insieme. Rinnovato l’accordo fino al 2023

La S.S. Lazio prosegue la sua partnership con il comune di Auronzo di Cadore. Il sodalizio è nato nel 2009 e proseguito fino ad oggi. Il recente rinnovo, fino al 2023 porterà la prima squadra della capitale ad effettuare la sua preparazione sotto le Tre cime di Lavaredo per 15 anni di fila. Un record di longevità per la squadra biancoceleste che, in questo piccolo paese sembra aver trovato il luogo ideale nel quale svolgere la sua fase estiva di allenamento e riadattamento allo sforzo fisico.

Il tutto è stato favorito da un comune che ha adeguato le sue strutture alle esigenze della squadra capitolina. Questo ha fatto sì che, nonostante gli avvicendamenti amministrativi relativi all’amministrazione cadorina, questa partnership non è stata mai messa in discussione. A favorire ciò ha contribuito anche la grande sinergia che si è venuta a creare tra il popolo del Cadore ed i tifosi biancocelesti che in massa prendono d’assalto queste zone ogni estate.

Lazio-Auronzo, un binomio che funziona, che sta dando soddisfazioni ad entrambe le parti in causa sembra destinato a durare ben più del recente rinnovo.