United per l’Italia: il Team Immobile distrugge la squadra di Alessandro Florenzi

Niente da fare, King Ciro si impone anche sul campo virtuale, ergendosi a capocannoniere e assistman: il bomber di Torre Annunziata, infatti, insieme ad altri 21 personaggi legati al mondo del calcio, questa sera si è reso protagonista di un evento scopo benefico, dal titolo “United per l’Italia”: l’evento iniziato alle 20:30, ha visto sfidarsi, sui campi di Fifa20, due squadre capitanate da Alessandro Florenzi e dallo stesso Ciro Immobile. Queste le formazioni che si sono date battaglia:

Team Florenzi:
(4-3-3): Coviello (ProPlayer degli Mkers); Oddo, Lezzerini, Viviano, Luca Pellegrini; Bertolacci, Florenzi, Falco; Orsolini, Petagna, Vido

Team Immobile:

(4-4-2): Caiazzo (ProPlayer degli Mkers); Pisacane, Materazzi, Gollini, Masina; Cerci, Donati, Zappacosta, Quintero; Simeone, Immobile

Risultati e marcatori

Come già detto, King Ciro (insieme al proprio team), non si è risparmiato neanche stasera, segnando ben 4 reti e fornendo 4 assist ai propri compagni. 13, invece, le reti totali che hanno permesso al Team Immobile di battere la squadra guidata da Alessandro Florenzi, fermatasi a quota 9 nell’arco dei tre match giocati.

Questo il tabellino dell’evento:

Prima partita: Team Immobile- Team Florenzi 3-1 

Marcatori: Vido, Quintero, Simeone, Immobile

Seconda partita: Team Immobile-Team Florenzi 4-2

Marcatori: Orsolini, Simeone, Immobile, Vido, Immobile, Simeone

Terza Partita: Team Immobile-Team Florenzi 6-6

Vido, Immobile, Materazzi, Petagna, Cerci, Zappacosta, Petagna, Simeone, Vido, Orsolini, Masina, Petagna

 

Andrea Solazzi

Nato a Roma il 6 Luglio del 1998. Attualmente studente di filosofia e aspirante giornalista. Sono quell'amico che puoi svegliare nel cuore della notte per parlare del potenziale inespresso di Meghni.

Andrea Solazzi ha 301 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Andrea Solazzi

Andrea Solazzi