/ AFP PHOTO / CARLO HERMANN

Lazio, Ciro Immobile: “Avremo dodici partite per continuare a sognare. Sarà difficile ma ce la metteremo tutta”

A margine di “United per l’Italia“, la partita virtuale di FIFA2020 a scopo benefico che ha visto la partecipazione di diversi calciatori di Serie A  (e non solo) in diretta TV, su SkySport, e che si è conclusa con la vittoria della squadra guidata da Ciro Immobile, l’attaccante biancoceleste ha avuto anche modo di rispondere ad alcune domande dei giornalisti in studio:

“Le ambizioni rimangono, è ovvio che in questo momento abbiamo pensato poco al calcio. Adesso dobbiamo essere bravi a prepararci mentalmente: avremo dodici partite per continuare a sognare. È come un inizio di campionato. Sarà difficile, ma ce la metteremo tutta, anche per far tornare il sorriso alla gente. Il record di Higuian. Ognuno ha degli obiettivi e sa quali vuole raggiungere dentro di se. Io mi sto allenando tanto per raggiungere quest’obiettivo. Sarebbe bello, vedremo come sarà la situazione dopo questa sosta. Io sto dando il massimo”.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 879 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar