fbpx

Scudetto 1915 news dall’Avv. Gian Luca Mignogna

Sabato 11 Aprile, nonostante le festività della Santa Pasqua e la tragica situazione che il nostro paese sta vivendo, non si attenua l’attenzione che gli organi di stampa hanno nei riguardi della vicenda dello SCUDETTO 1914-1915.

Nel sito Laziostory oggi è stata pubblicata una video intervista che l’Avvocato Gian Luca Mignogna ha concesso a Radio Radicale in cui si ricostruisce l’intera vicenda.  L’intervista prende spunto dalla recente esternazione di un politico che, a causa delle ripercussioni dell’Emergenza Covid-19 sulle attività sportive, vorrebbe vedere finito il Campionato allo stato dell’arte ed assegnato lo Scudetto alla Juventus. Ne è nata una lunga ed articolata disquisizione in cui l’Avvocato Mignogna si è soffermato in particolare a sottolineare che le ricerche fatte hanno riportato alla luce verità che i poteri forti ed i media settentrionali dell’epoca avevano tramandato in maniera falsa e distorta, oscurando tutte le fonti al di sotto della linea del Fiume Po. Situazioni e modi di agire che negli anni sembra non siano cambiati di molto (ndr).

Molti altri sono stati gli argomenti trattati, tutti di interesse e degni di essere ascoltati attentamente e per questo vi rimandiamo al video integrale che è possibile ascoltare e visionare cliccando qui.

Con l’occasione l’Avvocato Mignogna manda – tramite il redattore – al direttore Franco Capodaglio, alla Redazione ed a tutti i lettori di Noibiancocelesti “nei limiti del possibile data la situazione attuale, i migliori auguri di una Buona Pasqua!“.

Per dare conforto e forza alla rivendicazione è online la petizione pubblica, alla quale hanno aderito più di 37.000 persone, che è possibile sottoscrivere seguendo il link LAZIO 1914/15 CAMPIONE D’ITALIA EX AEQUO!

La squadra del 1914/1915

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo e Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 448 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni