Scudetto 1915 news dall’Avv. Gian Luca Mignogna

Sabato 11 Aprile, nonostante le festività della Santa Pasqua e la tragica situazione che il nostro paese sta vivendo, non si attenua l’attenzione che gli organi di stampa hanno nei riguardi della vicenda dello SCUDETTO 1914-1915.

Nel sito Laziostory oggi è stata pubblicata una video intervista che l’Avvocato Gian Luca Mignogna ha concesso a Radio Radicale in cui si ricostruisce l’intera vicenda.  L’intervista prende spunto dalla recente esternazione di un politico che, a causa delle ripercussioni dell’Emergenza Covid-19 sulle attività sportive, vorrebbe vedere finito il Campionato allo stato dell’arte ed assegnato lo Scudetto alla Juventus. Ne è nata una lunga ed articolata disquisizione in cui l’Avvocato Mignogna si è soffermato in particolare a sottolineare che le ricerche fatte hanno riportato alla luce verità che i poteri forti ed i media settentrionali dell’epoca avevano tramandato in maniera falsa e distorta, oscurando tutte le fonti al di sotto della linea del Fiume Po. Situazioni e modi di agire che negli anni sembra non siano cambiati di molto (ndr).

Molti altri sono stati gli argomenti trattati, tutti di interesse e degni di essere ascoltati attentamente e per questo vi rimandiamo al video integrale che è possibile ascoltare e visionare cliccando qui.

Con l’occasione l’Avvocato Mignogna manda – tramite il redattore – al direttore Franco Capodaglio, alla Redazione ed a tutti i lettori di Noibiancocelesti “nei limiti del possibile data la situazione attuale, i migliori auguri di una Buona Pasqua!“.

Per dare conforto e forza alla rivendicazione è online la petizione pubblica, alla quale hanno aderito più di 37.000 persone, che è possibile sottoscrivere seguendo il link LAZIO 1914/15 CAMPIONE D’ITALIA EX AEQUO!

La squadra del 1914/1915

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita, dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo, narratore delle attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 243 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni

Giovanni Lando Fioroni