Lazio, ripresa allenamenti: tra due settimane le visite mediche. E oggi Lotito…

Come riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, tra due settimane inizieranno le prime visite mediche per i calciatori della Lazio e i controlli per riorganizzare nuovamente le sedute di allenamento in una sede di Formello debitamente sanificata e ristrutturata. Nella giornata di oggi, invece, è prevista anche una conference call con il presidente Lotito, durante la quale verranno diramate le ultime direttive su come ripartire in maniera efficiente ed in totale sicurezza all’interno del centro sportivo.

La Lazio, dunque, non vede l’ora di tornare in campo ad allenarsi e ieri l’ha confermato anche Luis Alberto, sui social:“Forse a fine mese riprenderanno gli allenamenti”. Un’intenzione chiara e precisa e ribadita più volte a chiare lettere del club biancoceleste che ha voglia di concludere sul campo una Serie A che la vede assoluta protagonista, ad un solo punto dalla Juventus, in testa alla classifica.

 

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 773 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar