eSports, Lazio-Lecce: i biancocelesti dominano su FIFA, i giallorossi rispondono su PES

Un altro match amichevole per quanto riguarda gli eSports: nel pomeriggio la divisione biancoceleste ha infatti preso parte ad una doppia sfida contro il Lecce: le compagini, come da consuetudine, si sono sfidate prima su Fifa, e poi sui campi di Pes. In entrambe le occasioni alla meglio delle tre.

Fifa

Il primo confronto è iniziato con un vero e proprio testa a testa, al quale non sono bastati i soliti 90′ minuti per decretare un vincitore: il match è infatti terminato sul 3-3, lasciando cosi la sentenza finale ai calci dal dischetto, dove il biancoceleste, Fabio Marino, è riuscito finalmente a strappare la vittoria dell’1-0.

Stessi giocatori ma epilogo diverso, per quanto riguarda la seconda sfida: una partita praticamente a senso unico quella che si è vista, dove il proplayer biancoceleste è riuscito a portare a casa la vittoria definitiva in totale scioltezza, calando un poker distruttivo nei confronti del proprio avversario. 

Pes

Storia simile ma a parti inverse sui campi di Pes, dove arriva la risposta dei giallorossi, usciti vittoriosi dalla prima sfida con sorprendente facilità, ipotecando la vittoria con tre gol di fila tra il primo e il secondo tempo. Inutile la rete di Correa nei minuti finali.

Totalmente diversa la storia della seconda e ultima partita, che però racconta lo stesso finale: anche qui il Lecce sembra prendere subito il sopravvento, portandosi in vantaggio di due reti, ma il biancoceleste non demorde e dopo un paio di sberle si sveglia, riportando il risultato in parità. Sul 2-2, però, la magia svanisce e il giallorosso rincara la dose con un ulteriore fatale doppietta.

 

Andrea Solazzi

Nato a Roma il 6 Luglio del 1998. Attualmente studente di filosofia e aspirante giornalista. Sono quell'amico che puoi svegliare nel cuore della notte per parlare del potenziale inespresso di Meghni.

    Andrea Solazzi ha 297 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Andrea Solazzi

    Avatar