Lazio-Galatasaray: i turchi giganteggiano su Fifa e ringraziano la dea bendata su Pes

Termina con una sconfitta assoluta, per i biancocelesti, l’incontro amichevole di questo pomeriggio contro il Galatasaray

Il mini-torneo ha visto le due squadre affrontarsi prima sui campi di Fifa, e in seguito su quelli di Pes. In entrambe le occasioni alla meglio delle tre partite.

Il primo confronto virtuale ha visto il proplayer biancoceleste, Fabio_ulous, costretto ad arrendersi alle skills del suo avversario, che si è imposto prima per 5-2, e poi per 4-3, meritando e portando a casa una vittoria nettissima.

Leggermente diverso, invece, il discorso riguardo a quello che si è visto nella controparte videoludica di Fifa, ovvero Pes: stesso risultato ma storia diversa. Qui, senza alcun dubbio, Raiss (rappresentante della Lazio eSports su Pes) potrebbe recriminare qualcosa alla mancata fortuna, viste sopratutto le statistiche che, senza conoscere il risultato, non farebbero mai pensare ad una sua sconfitta. Cosi è stato però: il giocatore turco, infatti, dopo aver vinto la prima partita (3-2), e perso la seconda (1-0), è riuscito a leggitimare la propria vittoria in una sfida che, nei primi 90′ minuti, lo aveva visto soffrire e recuperare lo svantaggio iniziale grazie ad un’occasione completamente isolata e a dir poco fortunosa. La sfida si è poi conclusa ai tempi supplementari quando, al secondo tiro in porta subito (nell’arco di 120′ minuti), il biancoceleste si è dovuto arrendere sul risultato di 2-1.

Andrea Solazzi

Nato a Roma il 6 Luglio del 1998. Attualmente studente di filosofia e aspirante giornalista. Sono quell'amico che puoi svegliare nel cuore della notte per parlare del potenziale inespresso di Meghni.

Andrea Solazzi ha 301 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Andrea Solazzi

Andrea Solazzi