Lazio, Lucas Leiva: “A volte una fermata strategica ti aiuta a rimettere a posto le cose”

A seguito dell’intervento al ginocchio, nella giornata di ieri, il calciatore della Lazio, Lucas Leiva, ha affidato ai social, e precisamente ad Instagram, un messaggio di riflessione, destinato ai tifosi, in vista dell’inizio della fase di riabilitazione:

“Nella vita dobbiamo sempre pensare ad andare avanti, ma a volte una fermata strategica ti aiuta a riflettere e a mettere le cose a posto. Ho avuto questo momento di stop per riparare qualcosa che non mi aiutava più. Ora inizia la seconda fase che consiste nel riprendere la condizione corporea per tornare con la massima forza. La pace mentale aiuterà il corpo a reagire meglio nel processo di riabilitazione. Torno tra un po’. Grazie mille per i messaggi supporto”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Na vida nós temos sempre que pensar em avançar mas as vezes uma parada estratégica te ajuda a refletir ou colocar as coisas em ordem para depois repartir. Tive esse momento de parada para reparar algo que não estava mais me ajudando. Agora começo a segunda fase que é dar condição para o corpo poder repartir com força máximo. A paz de espírito vai ajudar que o corpo responda da melhor maneira no processo de reabilitação. Daqui a pouco já estou de volta. Muito obrigado pelas mensagens de apoio. Lucas Leiva. Nella vita dobbiamo sempre pensare a andare avanti, ma a volte una fermata strategica ti aiuta a riflettere e mettere le cose aposto. Ho avuto questo momento di fermata per riparare qualcosa che non mi aiutava piu’. Ora inizio la seconda fase che consiste nel dare la condizione corporea per tornare con la massima forza. La pace mentale aiuterà il corpo a reagire meglio nel processo di riabilitazione. Torno tra un po’. Grazie mille per i messaggi di supporto. Lucas Leiva.

Un post condiviso da Lucas Leiva (@leivalucas) in data: