ESPORTS – Sconfitta amara per la Lazio nell’amichevole internazionale contro il Lione

Nel pomeriggio di oggi, sul canale ufficiale della Lazio eSports (www.twitch.tv/lazioesports), la formazione biancoceleste, guidata da Fabio Marino, ha affrontato in amichevole, con Fifa20, il player del LDLC Olimpique Lione, compagine francese.

A differenza della giornata di ieri, contro la squadra danese, quest’oggi il giocatore della Lazio ha, purtroppo, rimediato due sconfitte nel doppio confronto contro l’avversario di turno. La prima sfida si è infatti conclusa con il risultato di 1 a 0. Nel match di ritorno, invece, le due squadre si sono affrontate a viso aperto, ma anche in questo caso il player biancoceleste Fabio Massimo “Fabio_olous” Marino è stato sconfitto per 4-2. C’è da dire che, complessivamente, la prestazione del giocatore della Lazio è stata comunque convincente, nonostante il risultato negativo conseguito. E questo fa ben sperare per il futuro, unitamente al discreto seguito che questa nuova attività a tinte biancoceleste sta cominciando a riscontrare tra i tifosi della Lazio.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

    Daniele Caroleo ha 549 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

    Avatar