ESPORTS – Buona prestazione della Lazio nella doppia amichevole internazionale contro il Midtjylland

Buonissima prova del Player biancoceleste Fabio Marino che nella serata di oggi ha affrontato, in un doppio confronto amichevole, i due giocatori del Midtjylland FC, squadra della Danimarca. In diretta sul canale ufficiale della Lazio eSports (www.twitch.tv/lazioesports), il giocatore biancoceleste, nella prima doppia sfida di FIFA20, è stato sconfitto di misura con il risultato finale di 4 a 3. Nella prima partita il risultato finale è stato di 3 a 0 per il player danese, ma nella sfida di ritorno Fabio Marino ha ingranato la marcia, vincendo per 3-1, e uscendo dunque sconfitto solo per la somma delle reti nel doppio confronto.

Nel secondo doppio match, contro l’altro atleta danese, il players della Lazio è apparso molto più in forma, fornendo una prova davvero molto positiva. Le due partite, di andata e ritorno, si sono concluse con il medesimo risultato di 1-1. Si è quindi dovuto ricorrere ai tempi supplementari, dove l’aquilotto è riuscito a segnare il gol della vittoria, portandosi a casa il match. Risultato finale complessivo, dunque, 3 a 2 per la Lazio eSports.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 860 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar