eSerie A TIM: Lazio bene a metà, poi la caduta dei server e lo stop del torneo

Inizia con un sapore agrodolce l’esordio ufficiale della Lazio nella eSerie A TIM: l’atleta biancoceleste, Fabio Massimo Marino, ha subito ingranato la quarta strappando una vittoria netta al Sassuolo per 3-1, grazie alle reti di Eusebio, Cruijff e Neymar. Poi il buon pareggio contro il Cagliari, in una partita spettacolare, votata all’attaco da entrambi i giocatori, che colpo su colpo si sono dovuti poi arrendere sul risultato di 1-1. Infine, l’ultimo match della serata che ha visto il proplayer biancoceleste sfidare il Parma di Gintera: una partita senza dubbio difficile sulla carta, terminata per 2-1 in favore dell’atleta crociato, anche se c’è da dire che, in questo match nello specifico, la fortuna non è di certo stata dalla parte di Marino.

La Lazio avrebbe poi dovuto disputare un ulteriore match, contro l’Inter di Crazy Fat Gamer, ma la caduta dei server di Fifa 20 ha impedito il proseguirsi dell’evento, il quale verrà probabilmente rimandato alla giornata di domani.

Questi i risultati di giornata e la conseguente classifica provvisoria

Lazio-Sassuolo 3-1.
Parma-Inter 1-2
Lazio-Cagliari 1-1
Sassuolo-Parma 2-0
Inter-Cagliari 2-2
Lazio-Parma 1-2

Lazio 4

Inter 4

Parma 3

Sassuolo 3

Cagliari 2

Andrea Solazzi

Nato a Roma il 6 Luglio del 1998. Attualmente studente di filosofia e aspirante giornalista. Sono quell'amico che puoi svegliare nel cuore della notte per parlare del potenziale inespresso di Meghni.

Andrea Solazzi ha 301 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Andrea Solazzi

Andrea Solazzi