fbpx

Fifa20: nel pomeriggio Lazio in campo contro Mkers e Fiorentina

“Fight Club” : questo il titolo di uno dei film più iconici della fine degli anni 90′, con protagonisti Edward Norton e Brad Pitt. Ma anche il nome dell’evento che andrà in scena nel pomeriggio di oggi, e al quale parteciperanno Lazio e Fiorentina.

A lanciare il guanto di sfida erano stati gli Mkers, un prestigioso team di eSports, che vista l’assenza delle squadre di Serie A dai veri e propri campi di calcio, ha proposto ai club una piccola trasmigrazione sui campi videoludici, nello specifico sui campi di Fifa20.

La risposta non si è fatta attendere: Lazio e Fiorentina, infatti, hanno fin da subito accettato la sfida, e quindi di prendere parte al triangolare che oggi pomeriggio, alle 17:00, andrà in onda su Twitch. La diretta streaming dell’evento sarà visibile esclusivamente sul canale ufficiale degli Mkers, il quale potrete raggiungere attraverso il seguente link: https://www.twitch.tv/mkersofficial/

 

Andrea Solazzi

Nato a Roma il 6 Luglio del 1998. Attualmente studente di filosofia e aspirante giornalista. Sono quell'amico che puoi svegliare nel cuore della notte per parlare del potenziale inespresso di Meghni.

Andrea Solazzi ha 280 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Andrea Solazzi

Avatar

Un pensiero riguardo “Fifa20: nel pomeriggio Lazio in campo contro Mkers e Fiorentina

I commenti sono chiusi