fbpx

Fifa 20, Lazio: dopo il triangolare di oggi, domani un ulteriore torneo con gli altri club di Serie A

Come già riportato, nell’articolo precedente, oggi pomeriggio la Lazio prenderà parte ad un triangolare di Fifa 20 insieme agli Mkers e alla Fiorentina, ma sul fronte eSports non finisce qui: i biancocelesti, infatti, hanno annunciato da pochi minuti la partecipazione della Lazio Esports ad un ulteriore evento: il torneo “Everybody plays home”.

L’inaugurazione del mini-campionato videoludico, è fissata alle 20:30 di stasera. I biancocelesti, invece, inizieranno il loro percorso domani sera, nel girone B, insieme a Cagliari, Inter, Parma e Sassuolo. Dall’altra parte del tabellone, invece, si contenderanno un posto per la finale Atalanta, Bologna, Fiorentina, Sampdoria e Spal.

Sarà possibile seguire la live dell’evento direttamente sul canale ufficiale della S.S Lazio su Twitch, il quale potrete raggiungere semplicemente cliccando su questo link

Andrea Solazzi

Nato a Roma il 6 Luglio del 1998. Attualmente studente di filosofia e aspirante giornalista. Sono quell'amico che puoi svegliare nel cuore della notte per parlare del potenziale inespresso di Meghni.

Andrea Solazzi ha 280 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Andrea Solazzi

Avatar