fbpx

La prima pagina di Mundo Deportivo tutta per un giocatore della Lazio

In Spagna, e precisamente in Catalogna, la prima pagina del celebre quotidiano sportivo Mundo Deportivo di quest’oggi è interamente dedicata ad un giovane calciatore della Lazio: Luiz Felipe. Il difensore biancoceleste è salito agli onori della cronaca spagnola per il forte interessamento del Barcellona nei suoi confronti, trapelato nei giorni scorsi.

Lo stesso agente del calciatore, Stefano Castagna, si era espresso così sulle colonne dei giornali spagnoli che gli avevano chiesto informazioni in merito a questa eventuale trattativa di mercato:

Se il Barcellona lo segue è un onore. Il giocatore per ora ha la testa solo alla Lazio e vuole vincere il titolo dopo che l’emergenza Coronavirus è rientrata. Certo, il Barcellona è il Barcellona.Parliamo di un centrale molto completo, veloce, tecnico. Sta facendo grandi cose in Italia, ed è normale che molte squadre di spicco sono andate alla Lazio per parlare di lui. Ha 22 anni, passaporto comunitario. Per il suo modo di giocare sarebbe perfetto per il calcio spagnolo. Ad oggi però, nessuno del Barcellona mi ha parlato, anche se diversi club importanti europei hanno contattato la Lazio prima che scoppiasse l’emergenza Coronavirus. Non ci sono tanti centrali sul mercato”.

E per il momento l’attenzione in Spagna sembra concentrata proprio su di lui.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 978 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar