Lazio: Luis Alberto primeggia nelle occasioni da gol create su cross. E dietro di lui…

Secondo una statistica riportata dal solito, puntualissimo, LazioPage, nella formazione biancoceleste a primeggiare per quanto riguarda le occasioni da rete create su cross, è il solito Luis Alberto, che continua a dominare le statistiche della Lazio. Lo spagnolo, infatti, si sarebbe reso protagonista di ben 20 azioni da gol in questa determinata situazione, con una media di una ogni 108 minuti giocati.

Dietro il numero 10 biancoceleste, però, ecco un’interessante sorpresa (che poi, alla fine, tanto sorpresa non è): al secondo posto di questa speciale graduatoria, infatti, troviamo Jony, con ben 13 azioni da gol create e con una media addirittura di una ogni 50 minuti giocati. Sul podio, poi, spazio a Lazzari, con 11 occasioni da rete create (una ogni 151 minuti giocati), seguito a ruota dal capitano della Lazio, Senad Lulic, fermo a 8 azioni da gol create su cross (una ogni 198 minuti).

Di seguito la statistica completa:

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 773 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar