fbpx

AIC: Luis Alberto è il miglior calciatore della Serie A del mese di febbraio

Magico e decisivo. Luis Alberto stupisce e non passa affatto inosservato. Il numero 10 è risultato fondamentale nel corso delle cinque partite disputate dalla Lazio nel corso del mese di febbraio: tale percorso è stato sublimato, in conclusione, dalla prova offerta contro il Bologna.

Un gol ed un assist, per una prestazione da assoluto protagonista. Senza dimenticare le gare andate in scena contro Hellas Verona, SPAL, Parma, Inter e Genoa. Luis Alberto c’è sempre stato e, con la sua fantasia, ha continuato ad illuminare il gioco della Lazio.

L’Associazione Italiana Calciatori, in compartecipazione con l’autorevole portare ‘L’Ultimo Uomo’, ha lanciato sui suoi profili social il consueto sondaggio per eleggere il miglior calciatore della Serie A del mese di febbraio: lo spagnolo è stato il calciatore ad aver strappato più consensi, mettendosi così alle spalle Josip Ilicic, Ante Rebic e Giovanni Di Lorenzo.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 892 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar