S.S. Lazio Automobilismo presenta “Volante Rosa”

Domenica 8 Marzo in occasione della festa delle donne la S.S. Lazio Automobilismo, con il patrocinio del Comune di Lanivio, organizza la terza edizione di “Volante Rosa”.

“Anche quest’anno – ci dice il Presidente Sandro Spinetti – festeggeremo le nostre donne con un evento ad hoc. Saranno loro a guidare le auto storiche della Sezione facendo, insieme a tutti gli amici che ci vorranno seguire, un bel tour per le strade dei Castelli Romani attraversando i centri più caratteristici fino ad arrivare al Ristorante Il Castagnone di Nemi dove festeggeremo tutti insieme la giornata.”

Alle auto storiche faranno scorta le moto della S.S. Lazio Motociclismo, un connubio tra le due Sezioni che si consolida sempre più. Molti sono gli eventi già organizzati congiuntamente, molti altri ve ne saranno.

Appuntamento per tutti i partecipanti alle ore 8 al Bar Sciattella Enjoy di Ariccia dove le auto si ritroveranno per essere ammirate dai visitatori prima della partenza.

Info nel sito S.S. Lazio Automobilismo  

Info nel sito S.S. Lazio Motociclismo

Il Presidente Sandro Spinetti

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita, dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo, narratore delle attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

    Giovanni Lando Fioroni ha 156 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni

    Giovanni Lando Fioroni