fbpx

A Formello sessione mattutina di allenamento: si ferma Jony, assenti Patric e Luis Alberto

Doppia seduta di allenamento, quest’oggi, per la Lazio, che questa mattina, alle ore 10:30, si è ritrovata sul campo ‘Fersini’ del Centro Sportivo di Formello.

Out Lulic, Acerbi e Marusic, con questi ultimi due che stanno lavorando per rientrare in vista della trasferta di Bergamo, sono risultati assenti anche Patric e Luis Alberto, con l’ex Liverpool in Spagna, per il problema all’inguine che lo aveva infastidito durante la recente partita contro il Bologna. Problemi inoltre per Jony che, dopo alcuni minuti, ha lasciato anticipatamente il campo.

Per il resto della squadra c’è stato un iniziale riscaldamento libero. Successivamente i calciatori a disposizione di Simone Inzaghi sono stati divisi in due gruppi, i quali si sono dedicati ad un’esercitazione tecnica sulla conduzione della sfera.

La seduta è proseguita con un lavoro incentrato sul possesso palla ed il tiro in porta, per poi terminare con una sfida a campo ridotto celesti contro verdi vinta 3-0 dalla squadra non fratinata grazie ai gol di Immobile, Radu ed Adekanye.

I giocatori torneranno ad allenarsi nel pomeriggio.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 893 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo