Giudice Sportivo: sesta sanzione per un calciatore della Lazio

La 26esima giornata di Serie A è andata ormai in archivio e la Lazio si proietta verso il prossimo impegno in campionato, che la vedrà impegnata in trasferta contro l’Atalanta.
A seguito dei verdetti sportivi maturati nell’ultima giornata, il Giudice Sportivo ha diramato le proprie decisioni, confermando la sanzione a carico di Stefan Radu. Per il difensore biancoceleste si tratta della sesta ammonizione stagionale in Serie A.

Per quanto riguarda le altre squadre, sono stati invece squalificati per una giornata di campionato, i seguenti calciatori: Bani (Bologna), Joao Pedro (Cagliari), Santander (Bologna), Schouten (Bologna). Squalificato inoltre Donati, del Lecce, per espressioni blasfeme. A questi poi vanno aggiunti i cinque giocatori che non hanno ancora potuto scontare la propria squalifica per i rinvii delle partite negli scorsi giorni: Mateju nel Brescia, Dalbert nella Fiorentina, Strefezza nella Spal, Murru e Ramirez nella Sampdoria e Veloso nel Verona.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 795 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar