fbpx

Lazio: a Formello la rifinitura in vista del Bologna, sotto gli occhi di Simone Inzaghi

La Lazio è tornata questo pomeriggio al Centro Sportivo di Formello per svolgere l’allenamento di rifinitura in vista della sfida di domani, allo Stadio Olimpico, contro il Bologna. Le indicazioni ricevute dalle prove effettuate da Simone Inzaghi confermerebbero, nel terzetto difensivo, Patric sul centrodestra, con Luiz Felipe che prenderebbe il posto dell’infortunato Francesco Acerbi.

Sugli esterni, quasi certamente spazio a Lazzari e Jony, con Lukaku che potrebbe dare forfait anche in questa occasione, vista la sua assenza all’allenamento di questo pomeriggio. In attacco, invece, al fianco di Ciro Immobile, al momento appare più probabile l’inserimento, dal primo minuto, del “Tucu” Correa, con Caicedo che si siederà in panchina, pronto a subentrare a partita in corso.

Per il resto, assetto confermato, con Strakosha in porta, Radu a completare la difesa, e Leiva, Luis Alberto e Milinkovic a centrocampo.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 893 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo