fbpx

S.S. Lazio Scherma Ariccia nel Campionato Regionale

Nel finesettimana dal Campionato Regionale ottimi risultati per la scuola di scherma Emmanuele F.M. Emanuele che ha conquistato il primo posto nel medagliere Spada e Sciabola, nelle categorie Under 14.

In tutto sono stati conquista 5 titoli regionali, 2 medaglie d’argento e 6 di bronzo: i neo Campioni Regionali sono Christian Avaltroni (Maschietti Sciabola – 2009), Martina Guerrieri (Allieve Spada – 2006), Francesco Pagano (Allievi Sciabola – 2006), Maria Clara Quattrini (Ragazze Spada – 2007) e Camilla Rizzello (Giovanissime Sciabola – 2008); vice Campioni regionali Clelia Settimelli (Allieve Spada) e Sofia Gullo (Allieve Sciabola).

Un grande successo della scuola scherma del Presidente Mario Castrucci che sta dando grandi soddisfazioni a tutta la Sezione e a tutti i suoi sostenitori. In attesa delle decisioni del Coni e della Federazione sullo svolgimento delle prossime gare nazionali, tutti gli atleti hanno ripreso il lavoro per la preparazione dei Campionati Italiani di tutte le categorie di Sciabola e Spada.

Tutte le info su S.S. Lazio Scherma

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita, dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo, narratore delle attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 299 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni