fbpx
Foto Marco Rosi/LaPresse 07 04 2016 Norcia ( Italia ) Sport Allenamento Lazio a Norcia. nella foto Simone Inzaghi Foto Marco Rosi/ LaPresse 07 04 2016 Norcia ( Italay ) Sport - Calcio - Lazio traning session at the Norcia in the photo Lazio's player Simone Inzaghi

Formello: riecco Milinkovic. Mentre Marusic e Jony…

A due giorni dalla sfida di campionato contro il Bologna, Simone Inzaghi inizia a fare l’appello. Dopo alcuni giorni di assenza, in via precauzionale, a causa di un affaticamento al polpaccio, a Formello torna Milinkovic-Savic. Il Sergente si è dunque regolarmente allenato con i propri compagni e sarà a disposizione per la partita di sabato pomeriggio.

Torna a disposizione anche Jony, che ieri si era sottoposto ad alcuni controlli specifici presso la Clinica Paideia, ma che sembra aver smaltito i postumi della botta rimediata, e anche lui sarà a disposizione del tecnico piacentino per il match contro i felsinei. Situazione diversa, invece, per quanto riguarda Marusic, che oggi non si è visto al campo di allenamento. Anche lui ieri era in Paideia, per un affaticamento, e vista l’assenza odierna, è probabile un forfait per la gara di sabato.

Assenti, ovviamente, Lulic e Acerbi, con quest’ultimo che sta provando a recuperare per la trasferta di Bergamo, contro l’Atalanta, di sabato prossimo.

Riscaldamento atletico in apertura per i biancocelesti che, successivamente, hanno svolto delle esercitazioni sul possesso palla mediante l’utilizzo di porticine. Al termine di un ulteriore blocco atletico, la squadra ha concluso la seduta con un’ampia fase tattica in vista del match di sabato con il Bologna.

Nella giornata di domani, infine, per la Lazio è prevista la seduta di rifinitura.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 893 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo