fbpx

S.S. Lazio Basket carrozzina vs. Dinamo Lab 46-17

Domenica 23, dopo la trasferta a Palermo, la S.S. Basket in carrozzina di Moreno Paggi per la 6° gara di Campionato è andata a Sassari ad affrontare la Dinamo Lab; vittoria netta per i nostri ragazzi che si sono imposti con un netto 46 a 17.

“Oggi tutto è andato per il verso giusto – dice Moreno Paggi a fine gara – la Dinamo Lab è una squadra giovane nata da poco e per noi è stato abbastanza facile raggiungere il punteggio finale anche perché fin da subito siamo riusciti a prendere un buon vantaggio. Ogni vittoria aiuta l’umore della squadra, specialmente oggi che venivamo dalla sconfitta con il Palermo; i miei ragazzi sono felicissimi e questo rende tutto più bello e facile”.

Il calendario prevedeva per Domenica 1 Marzo, nell’impianto casalingo Pamphili Village, la gara contro i Giovani e Tenaci della Fondazione Santa Lucia però a causa  dell’emergenza Covid-19 tutte le gare di campionato sono state rinviate a data da destinarsi.

Info nel sito: S.S. Lazio Basket in carrozzina

Moreno Paggi, Presidente ed Allenatore della squadra.

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita, dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo, narratore delle attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 299 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni