fbpx

S.S. Lazio Basket carrozzina vs. Dinamo Lab 46-17

Domenica 23, dopo la trasferta a Palermo, la S.S. Basket in carrozzina di Moreno Paggi per la 6° gara di Campionato è andata a Sassari ad affrontare la Dinamo Lab; vittoria netta per i nostri ragazzi che si sono imposti con un netto 46 a 17.

“Oggi tutto è andato per il verso giusto – dice Moreno Paggi a fine gara – la Dinamo Lab è una squadra giovane nata da poco e per noi è stato abbastanza facile raggiungere il punteggio finale anche perché fin da subito siamo riusciti a prendere un buon vantaggio. Ogni vittoria aiuta l’umore della squadra, specialmente oggi che venivamo dalla sconfitta con il Palermo; i miei ragazzi sono felicissimi e questo rende tutto più bello e facile”.

Il calendario prevedeva per Domenica 1 Marzo, nell’impianto casalingo Pamphili Village, la gara contro i Giovani e Tenaci della Fondazione Santa Lucia però a causa  dell’emergenza Covid-19 tutte le gare di campionato sono state rinviate a data da destinarsi.

Info nel sito: S.S. Lazio Basket in carrozzina

Moreno Paggi, Presidente ed Allenatore della squadra.

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste! Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI.

Giovanni Lando Fioroni ha 341 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni