Scarpa d’oro: continua il duello tra Ciro Immobile e Lewandowski

Continua il testa a testa fra Ciro Immobile e Robert Lewandowski nella classifica per la Scarpa d’Oro.

Il centravanti polacco del Bayern Monaco, grazie alla doppietta realizzata venerdì sera nell’anticipo della Bundesliga contro il Paderborn, si è avvicinato al centravanti della Lazio e della Nazionale, a segno contro il Genoa nella sfida di domenica pomeriggio.

Dietro i due attaccanti, troviamo poi Cristiano Ronaldo, anche lui a segno nell’anticipo di campionato di sabato, contro la SPAL. Da segnalare inoltre il gran balzo in avanti di Leo Messi, autore addirittura di un poker contro l’Eibar nella sfida di Liga di sabato pomeriggio. L’argentino, che era a secco da un mese, risale dunque alcune posizioni e scavalca, in classifica, l’interista Romelu Lukaku.

La classifica, al momento, vede Immobile in testa con 54 punti, seguito da Lewandowski è a quota 50. Segue Cristiano Ronaldo a 42, assieme a Timo Werner del Lipsia ed Erling Haaland del Borussia Dortmund.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 773 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar