Giudice Sportivo: due calciatori biancocelesti sanzionati. Nel Bologna squalificato Mbaye

La 25esima giornata di Serie A è andata ormai in archivio e la Lazio si proietta verso il prossimo impegno in campionato, che la vedrà impegnata in casa contro il Bologna.

A seguito dei verdetti sportivi maturati nell’ultima giornata, il Giudice Sportivo ha diramato le proprie decisioni, confermando le sanzioni a carico di Thomas Strakosha e Lucas Leiva.

Prima sanzione stagionale per il portiere biancoceleste, mentre per il centrocampista brasiliano si tratta dell’ottavo cartellino giallo dell’attuale campionato. Da segnalare anche la giornata di squalifica comminata ad Ibrahima Mbaye: il calciatore del Bologna sarà costretto così a saltare l’incontro con la Lazio.

Al calciatore rossoblu si aggiungono altri quattro giocatori che salteranno la 26esima giornata: Mateju (Brescia), Dalbert (Fiorentina), Mancini (Roma) e Strefezza (Spal).

Insieme a questi cinque, inoltre, vanno anche considerati gli squalificati nello scorso weekend che non hanno scontato la propria sanzione a causa dei rinvii. Nello specifico sono: Nandez (Cagliari), Veloso (Verona), Murru e Ramirez (Sampdoria).