Ad alta Quota: pronostico azzeccato nel primo appuntamento della nostra nuova rubrica

Torna l’appuntamento con la nostra rubrica “Ad alta Quota“, interamente dedicata alle scommesse sportive.
Ci teniamo innanzitutto ad evidenziare che con questa nostra iniziativa non vogliamo assolutamente incoraggiare il gioco d’azzardo o la ludopatia, ed invitiamo quindi i nostri lettori a giocare con moderazione, ricordando che il gioco può causare dipendenza patologica e che si può giocare solo se si è maggiorenni.
Ci piace altresì segnalare, però, che nel corso della nostra prima uscita di questa nuova rubrica di “NoiBiancocelesti” abbiamo anche azzeccato uno dei nostri pronostici.
In occasione della sfida in trasferta della Lazio a Genova, infatti, avevamo consigliato l’opzione 2 e goal, quotato a 3.25, dove la Lazio doveva vincere ed entrambe le squadre segnare almeno un goal.
Come ben saprete, al termine di una partita piena di pathos, non adatta di certo ai cuori deboli, la Lazio è riuscita a portare a casa i 3 punti, vincendo 3 a 2, e subendo, quindi, anche un goal.
Pronostico quindi rispettato pienamente.
Per quanto riguarda gli altri consigli, incredibilmente il Real Madrid, che era stata suggerita come partita base, dando per scontata la vittoria contro il modesto Levante, ha invece fatto un brutto scherzo, venendo sconfitto di misura e, conseguentemente, perdendo la vetta della Liga. Mentre, per quanto riguarda il nostro pronostico, non ci consente di centrare, in un solo colpo, raddoppio, triplicazione e multipla.
Il nostro appuntamento torna dunque alla vigilia del prossimo turno di campionato, raccomandandovi, ancora una volta, di giocare sempre con moderazione.