Formello: seduta di scarico per la Lazio. Assente Acerbi

Seduta di scarico, quest’oggi, in quel di Formello, per la Lazio, rientrata dalla vittoriosa trasferta di Genova. Assenti Lulic, Parolo e Francesco Acerbi che ieri, nel corso del riscaldamento pre-partita, ha accusato un fastidio ed è stato costretto ad accomodarsi in panchina. Nelle prossime ore verranno fatte le opportune valutazioni cliniche e si capirà che tipo di problema stia affliggendo il difensore biancoceleste. Torna a disposizione, invece, Luiz Felipe, che ha scontato la squalifica nella gara contro il Genoa.

La squadra ha svolto un iniziale lavoro di riscaldamento atletico e, successivamente, è stata suddivisa in due gruppi: lavoro di scarico per i calciatori impiegati dal primo minuto nel match di ieri contro il Genoa, esercitazioni sul possesso palla per il resto della squadra.

Successivamente, il gruppo ha svolto delle partitelle a tema incentrate sulla gestione del possesso palla per poi concludere la seduta con delle combinazioni e tiri in porta. Nella giornata di domani è previsto un allenamento pomeridiano

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 795 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar