Genoa-Lazio, Nicola: “Abbiamo fatto una grande partita, ma dobbiamo migliorare”

A fine partita tra il Genoa e la Lazio, è intervenuto ai microfoni di Dazn Il tecnico Davide Nicola, che ha commentato così, la sconfitta contro la squadra biancoceleste di Mister Inzaghi.

Cosa pensa della partita?

“E’ stato straordinario l’applauso finale dei nostri tifosi, ci aiuta nel nostro percorso, ma dobbiamo essere orgogliosi e arrabbiati., perchè si poteva fare di più e strappare magari un punto.  Mi tengo la prestazione, i numeri hanno detto che abbiamo fatto una gran partita, ma bisogna migliorare ulteriormente. Ora stacchiamo un giorno e poi torniamo a lavorare per essere ancora più competitivi. Oggi gli errori sono stati frutto della qualità dell’avversario, trovando subito il vantaggio si sono trovati nella miglior condizione per il loro modo di giocare. Se rinunci al gioco perdi comunque, tanto vale provarci, cercheremo di migliorare ma diamo merito alla Lazio.”

Sulle due punte?

La mia volontà è quella di sfruttare l’organico a disposizione, ci stiamo lavorando da un paio di settimane, migliorare le condizioni di Iago Falque e di Destro, ma cerchiamo equilibrio per far convivere calciatori di qualità.”