Verso Genoa-Lazio: a Formello torna Acerbi. Diversi i nodi da sciogliere per Inzaghi

Allenamento di rifinitura, quest’oggi, per la Lazio, in vista della trasferta contro il Genoa. La squadra si è ritrovata al Centro Sportivo di Formello al completo, con l’unica assenza, ovviamente, di Lulic. Rientrano quindi Adekanye, che ieri aveva abbandonato il campo anzitempo zoppicando, Parolo, oggi in Paideia per alcuni controlli, e soprattutto Acerbi, che si è quindi regolarmente allenato con i propri compagni dopo aver saltato la sessione di ieri per un affaticamento.

Al di là della questione relativa al centrale difensivo biancoceleste, sono diversi i nodi di formazione da sciogliere per Simone Inzaghi. In questi giorni l’allenatore della Lazio ha provato diverse soluzioni, non dando quindi indicazioni ben precise. Verso la conferma Jony sulla fascia sinistra, al posto del capitano biancoceleste, mentre sulla destra Lazzari e Marusic sono in ballottaggio per una maglia. Nel terzetto difensivo, al posto dello squalificato Luiz Felipe, dovrebbe agire Patric, con Bastos che andrà quindi in panchina. Correa e Caicedo, infine, si giocano l’ultimo posto disponibile: quello in attacco al fianco di Immobile. Tutti dubbi che verranno risolti nella mattinata di domani, a poche ore dal fischio d’inizio.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 799 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar