fbpx
(Photo by Marco Rosi/Getty Images)

PRIMAVERA | Atalanta-Lazio: biancocelesti a caccia del quarto risultato utile consecutivo

Senza dubbio la più difficile partita della stagione, quella che attende i ragazzi di Menichini domani a mezzogiorno: i biancocelesti affronterrano fuori casa l’Atalanta di Massimo Brambilla, attualmente prima in classifica con una partita in più da giocare. I nerazzurri sembrano essere senza dubbio la squadra favorita per la vittoria finale e affrontarla non sarà semplice per nessuno quest’anno, anche se dall’altra parte del campo ci sarà una Lazio agguerrita, affamata di punti e alla ricerca del quarto risultato utile consecuvito.

I precedenti

Precedenti nettamente a favore dei bergamaschi, quelli che ci accompagneranno alla sfida di domani: nelle ultime tre partite, infatti, gli orobici sono sempre usciti vittoriosi dallo scontro con i biancocelesti, segnando 8 reti e subendone a malapena 1. Per trovare l’ultima vittoria della Lazio sull’Atalanta, bisogna tornare indietro all’anno 2013, quando i ragazzi di Bollini si imposero al Fersini per 3-0, grazie alle reti di Antic, Cataldi e Tounkara.

Dove seguire il match

Il match come sempre sarà visibile in diretta streaming sul portale di SportItalia, a partire dalle ore 12:00 (orario del fischio d’inizio). Non sarà possibile, invece, seguire il match in diretta telivisiva su Lazio Style Channel, che sarà impossibilitato a trasmettere la partita, vista la concomitanza di orari con la Lazio dei grandi, che alle 12:30 affronterà il Genoa a Marassi.

Andrea Solazzi

Nato a Roma il 6 Luglio del 1998. Attualmente studente di filosofia e aspirante giornalista. Sono quell'amico che puoi svegliare nel cuore della notte per parlare del potenziale inespresso di Meghni.

Andrea Solazzi ha 280 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Andrea Solazzi

Avatar