fbpx

Lazio, Paideia: controlli per Marco Parolo alla coscia

Questa mattina, presso la Clinica Paideia, il centrocampista della Lazio, Marco Parolo, si è presentato per essere sottoposto ad alcuni controlli. Sotto osservazione una contusione, rimediata in occasione della trasferta di Parma, alla coscia.

Gli esami specifici sono stati effettuati per verificare se l’ematoma fosse in fase di guarigione e per una valutazione del quadro clinico. Il centrocampista biancoceleste, nei giorni scorsi, si è allenato regolarmente insieme ai propri compagni e non sembra assolutamente in dubbio la sua convocazione per la trasferta di Genova.

Nella giornata di oggi, inoltre, si attendono ulteriori informazioni in merito allo stato di Francesco Acerbi. Il difensore centrale della Lazio e della Nazionale, infatti, ieri non si è allenato per un affaticamento, ma dovrebbe tornare in gruppo regolarmente già in questa giornata, per l’allenamento di rifinitura.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 981 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar