fbpx

S.S. Lazio Basket in carrozzina a Palermo

Domenica 16 la S.S. Basket in carrozzina di Moreno Paggi ha giocato, per la 5° gara del Campionato Nazionale Giovanile, a Palermo contro I Ragazzi di Panormus. I nostri ragazzi reduci dal bel successo interno contro la NPIC Rieti hanno affrontato il lungo viaggio e la gara con molto entusiasmo ed impegno; malgrado il risultato finale negativo è comunque stata una trasferta che comunque ha portato esperienza ed una giovane squadra che sta crescendo sempre più.

“La partita è stata impegnativa – ci dice a fine gara Moreno Paggi – gli avversari ci hanno marcato molto bene costringendoci sempre al tiro da fuori e poi ad ogni nostro sbaglio sono stati sempre bravi a ripartire in contrattacco. Voglio dedicare un applauso particolare al nostro Helke Gomez per i suoi primi 4 punti nel nostro campionato. Non è stato facile anche perché con soli 5 giocatori e difficile affrontare una trasferta così lunga ed impegnativa, speriamo di trovare altri ragazzi per disporre di una panchina più lunga che ci permetta dei cambi per consentire a tutti di riposare durante la gara e dare poi il meglio in campo”.

Domani, Domenica 23, un’altra trasferta per i nostri ragazzi che andranno in Sardegna dove sono attesi dalla Dinamo Lab; un altro incontro difficile, un’altro esame che comunque consentirà a loro di accrescere il loro bagaglio tecnico ed umano.

Info nel sito: S.S. Lazio Basket in carrozzina

Moreno Paggi, Presidente ed Allenatore 

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita, dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo, narratore delle attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 142 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni

Giovanni Lando Fioroni