fbpx

Verso Genoa-Lazio: a Formello assente Acerbi all’allenamento odierno. Adekanye rientra prima negli spogliatoi

A due giorni dalla trasferta di Genova, contro il Genoa, procedono gli allenamenti della Lazio in quel di Formello per preparare al meglio la sfida di campionato. La notizia del giorno riguarda l’assenza di Francesco Acerbi alla sessione di questa mattina. E, al momento, non si conoscono i motivi.

Si spera, ovviamente, non ci siano problemi fisici per il centrale difensivo biancoceleste, che, nel caso, verrebbe molto presumibilmente sostituito da Vavro al centro della retroguardia laziale, con Radu confermato a sinistra e Patric (o Bastos) a destra.

L’altra assenza confermata è, ovviamente, quella di Lulic, che quasi certamente verrà sostituito da Jony sulla fascia sinistra, anche se l’ipotesi Marusic spostato su quel versante e la conferma di Lazzari a destra resta piuttosto accreditata. In attacco, infine, oggi è stato provato Caicedo al fianco di Immobile, ma è molto più probabile, al momento, l’impiego di Correa per quel ruolo.

Rischia di non partire per Genova il giovane Adekanye, che è stato costretto ad abbandonare anzitempo il campo e a rientrare negli spogliatoi zoppicando vistosamente.

La squadra, agli ordini di Simone Inzaghi, ha svolto alcuni esercizi di riscaldamento, e poi si è dedicata ad un lavoro atletico con il Prof. Ripert. In seguito ampia fase tattica.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 893 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo