fbpx

S.S. Lazio Motociclismo con “#SottogliocchidiElena”

Giovanni Lando Fioroni con i motociclisti biancocelesti al fianco di Graziella Viviano, Floriano Caprio ed il Gruppo “Sotto gli occhi di Elena” per due importanti eventi in favore della sicurezza stradale:

Sabato 22 saremo al “2° Convegno dei cittadini per la sicurezza  stradale” che si terrà al Centro Sportivo Calcio Sociale – dalle ore 10 in via Poggio Verde 455 – il cui tema sarà: “La tecnologia contro la morte sulle strade. Cosa possiamo fare: Cittadini e Istituzioni”.

Discuteremo insieme agli esperti del settore che arriveranno da tutta Italia, tra i tanti ci saranno i medici dell’Associazione “Salviamoci la faccia”, alcuni produttori di tessuti hi-tech ed un produttore di caschi che porterà le ultime novità sulle normative e sugli studi riguardo la sicurezza applicata alle protezioni.

Tanti i relatori istituzionali che interverranno – ARES118, ISTAT, Polizia Stradale, del Comune di Roma e della Regione Lazio – non potevano mancare anche l’Onorevole Nicola Angiola e l’Avvocato Giuseppe Cappelletta che già da tempo collaborano con il Gruppo.

Articolo sul 1° Convegno sulla sicurezza stradale

Link evento: 2 Convegno di cittadini per la sicurezza stradale.

Domenica 23, invitati dall’avvocato Gianluca Santilli, parteciperemo alla manifestazione “Rispettiamocinstrada” organizzato dall’omonima associazione in collaborazione con l’Associazione Gabriele Borgogni, la Fondazione Luigi Guccione e la Fondazione Michele Scarponi.

“Il RISPETTO sulle strade tra tutti coloro che le utilizzano – siano essi automobilisti, pedoni, ciclisti, motociclisti – salverà vite, educherà giovani e non, ci restituirà una migliore qualità della vita, ci farà concentrare sui valori che contano. Quasi tutti siamo allo stesso tempo automobilisti, pedoni, ciclisti e motociclisti e quindi utenti a diverso titolo della strada. Tutti siamo quindi parte del problema, tutti insieme dobbiamo unirci per risolverlo”.

Tutti insieme a… #SottogliocchidiElena.

Link evento: Noi ci siamo Rispettiamocinstrada

Info su S.S. Lazio Motociclismo

Floriano Caprio e Graziella Viviano

 

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste! Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI.

Giovanni Lando Fioroni ha 341 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni