S.S. Lazio Motociclismo con “#SottogliocchidiElena”

Giovanni Lando Fioroni con i motociclisti biancocelesti al fianco di Graziella Viviano, Floriano Caprio ed il Gruppo “Sotto gli occhi di Elena” per due importanti eventi in favore della sicurezza stradale:

Sabato 22 saremo al “2° Convegno dei cittadini per la sicurezza  stradale” che si terrà al Centro Sportivo Calcio Sociale – dalle ore 10 in via Poggio Verde 455 – il cui tema sarà: “La tecnologia contro la morte sulle strade. Cosa possiamo fare: Cittadini e Istituzioni”.

Discuteremo insieme agli esperti del settore che arriveranno da tutta Italia, tra i tanti ci saranno i medici dell’Associazione “Salviamoci la faccia”, alcuni produttori di tessuti hi-tech ed un produttore di caschi che porterà le ultime novità sulle normative e sugli studi riguardo la sicurezza applicata alle protezioni.

Tanti i relatori istituzionali che interverranno – ARES118, ISTAT, Polizia Stradale, del Comune di Roma e della Regione Lazio – non potevano mancare anche l’Onorevole Nicola Angiola e l’Avvocato Giuseppe Cappelletta che già da tempo collaborano con il Gruppo.

Articolo sul 1° Convegno sulla sicurezza stradale

Link evento: 2 Convegno di cittadini per la sicurezza stradale.

Domenica 23, invitati dall’avvocato Gianluca Santilli, parteciperemo alla manifestazione “Rispettiamocinstrada” organizzato dall’omonima associazione in collaborazione con l’Associazione Gabriele Borgogni, la Fondazione Luigi Guccione e la Fondazione Michele Scarponi.

“Il RISPETTO sulle strade tra tutti coloro che le utilizzano – siano essi automobilisti, pedoni, ciclisti, motociclisti – salverà vite, educherà giovani e non, ci restituirà una migliore qualità della vita, ci farà concentrare sui valori che contano. Quasi tutti siamo allo stesso tempo automobilisti, pedoni, ciclisti e motociclisti e quindi utenti a diverso titolo della strada. Tutti siamo quindi parte del problema, tutti insieme dobbiamo unirci per risolverlo”.

Tutti insieme a… #SottogliocchidiElena.

Link evento: Noi ci siamo Rispettiamocinstrada

Info su S.S. Lazio Motociclismo

Floriano Caprio e Graziella Viviano

 

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita, dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo, narratore delle attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 189 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni

Giovanni Lando Fioroni